"Le più belle parole sono i fatti."
Per questo motivo, per raccontarti la nostra esperienza e la nostra passione, desideriamo lasciare spazio ad alcuni dei nostri amati pazienti e ai loro
SORRISI FELICI
Che cos'è per te il sorriso?
C'è chi ha già raggiunto l'obiettivo desiderato e chi, affidandosi a noi, lo raggiungerà presto. Ecco alcuni
SORRISI "LAVORI IN CORSO"
Tra quanto ci rivediamo?
Le opinioni soddisfatte dei nostri pazienti sono preziose e rappresentano il nostro più grande orgoglio. Ogni volta che aiutiamo una persona a migliorare il proprio sorriso e a sentirsi meglio ci sentiamo felici e ci ricordiamo perché abbiamo scelto questa professione. Ecco alcune
RECENSIONI
Studio dentistico fantastico. Da loro puoi essere sicuro di non avere più paura del dentista.
In questo studio ho incontrato un'alta professionalità accompagnata da gentilezza, accoglienza e soprattutto dall'entusiasmo che il dott. Usai trasmette per il suo lavoro e per la soddisfazione dei suoi pazienti che per lui è la priorità. Consigliato sotto tutti gli aspetti.
Durante la prima visita mi hanno accontentato in ogni richiesta e ho compreso in pieno cosa avrei dovuto affrontare. Non ho avuto dubbi, le mie ultime parole sono state: "Procediamo!" Superconsigliato!
Lo studio è molto accogliente, il dottor Usai è molto professionale, sia nello spiegare il problema che nello spiegare la soluzione, lo staf è gentilissimo e come costi molto onesti. Cortesia e professionalità al top!
Studio dentistico accogliente e il dentista professionale e simpatico. Ottima posizione centrale.
Accoglienza e professionalità nel team che fanno la differenza. Attenti alla cura e alle esigenze del paziente.
Precedente
Successivo
ECCELLENTE In base a 54 recensioni Pubblicato su dino bottala Ho effettuato più terapie, di cui alcune di implantologia e ho sempre trovato attenzione e cura. Personale preparato e gentilePubblicato su Renata Fiorina Uno studio eccellente, molto ospitali e attenti alla persona. Ho eseguito molte sedute di igiene orale, molte otturazioni e adesso anche dell'implantologia e sono soddisfatta di tutto quanto.Pubblicato su Anna Ungaro Ho eseguito più terapie, mi sono sempre trovata bene sia con i medici che con il personale. Vengo qui da molti anniPubblicato su Diletta Cavallero Dal dottore allo staff medico ed extra clinico, mi sono trovata molto bene e lo consiglio vivamente!Pubblicato su marilena tesio Ho trovato un posto molto accogliente, ho eseguito un lungo lavoro e conosciuto diversi specialisti insieme al personale, seppur siano molto impegnati sono sempre disponibili per le esigenze di noi pazienti.Pubblicato su Marzia Tachis Le segreterie sono professionali e molto cordiali, il dottore preparato e capace! ConsigliatissimoPubblicato su Maria Ruscillo Professionalità eccellente,ma anche tutto il resto.Bravi tutti.Pubblicato su Sergio Becchio Mi sono recato presso lo studio del dott Davide Usai su consiglio di una conoscente in occasione di un episodio di forte dolore ad un dente , risolvendomi il problema in giornata . Sono contento di aver trovato personale molto disponibile, empatico, preparato , consiglio questo studio a chiunque cerchi un servizio all'avanguardia ! Ottima esperienza.